Comunicato Stampa 19 maggio 2017 Arcicaccia Umbria – Umbria Challenge Trainer, le olimpiadi umbre di Esposizioni per i nostri amici fedeli, i cani.


Prende il via domenica 21 maggio L’Umbria Challenge Trainer, le olimpiadi umbre di Esposizioni per i nostri amici fedeli, i cani.

Domenica 21 maggio 2017 prenderà il via da Passignano sul Trasimeno, la prima tappa dell’Umbria del Tour Challenge Trainer 2017, Campionato Regionale Umbro esposizione canina. Le prove sono valevoli anche per il titolo di Campione Italiano Arci Caccia e sono aperte a tutte le razze canine, senza discriminazioni, compresi i cani non iscritti all’ENCI e con padre e madre non sempre noti.

Un grande appuntamento per gli appassionati, dove trascorrere giornate in compagnia dei propri amici a quattro zampe con le famiglie e dove portare tante amiche, amici, giovani e bambini. L’ARCI Caccia promuove con il suo Comitato regionale, ma senza confini di territorio, una grande festa con questa serie di appuntamenti che culmineranno a Spoleto il 20 agosto 2017 con la Finale dell’Umbria Challenge, il 27 Agosto con la finale del Campionato Interregionale Umbria e Marche che si terrà a Città di Castello.

L’ultimo appuntamento della stagione espositiva, ma solo per la data, è previsto per domenica 10 settembre presso il Parco Hoffman di Foligno con il TOP del Tour, la Finale del Campionato Italiano ARCI Caccia.

Conto alla rovescia per l’inizio della primavera del cane e del suo amico con gli appuntamenti, organizzati dall’ARCI Caccia dei territori che saranno comuni, borghi bellissimi tutti da visitare. Queste le date delle “Tappe”: 21 maggio Passignano sul Trasimeno, 28 Maggio Foligno, 17 giugno Castello delle Forme Marsciano, 24 giugno Gubbio, 1 luglio Casa del Diavolo, 2 luglio Moiano, 16 Luglio Valserra (TR), 22 Luglio San Marino di Corciano (PG), 23 Luglio Vocabolo Valle Spoletina Piediluco (TR).

Un’occasione in più per godere dell’accoglienza e dell’ospitalità di luoghi meravigliosi. Benvenuti l’ARCI Caccia vi aspetta numerosi all’insegna del benessere di tutti e per una primavera dello stare insieme e all’aria aperta.